[TYPO3-UG Italy] tabelle con html

Cesare Pellegrini cesare at pointec.it
Thu Apr 7 09:55:11 CEST 2016

Sono riuscito a risolvere da solo.

si tratta di una security fix introdotta con la versione 6.2.16

https://git.typo3.org/Packages/TYPO3.CMS.git/blobdiff/2dbcfaad45983c46516e39ca36956088eb66e4f0..e737a34:/typo3/sysext/css_styled_content/static/setup.txt

Ho aggiunto questa riga al setup.
tt_content.table.20.innerStdWrap.htmlSpecialChars = 0

e rifunziona tutto come prima
grazie comunque