[TYPO3-UG Italy] Re: DB Integration

michele de blasi michele_de_blasi at libero.it
Sun Sep 27 15:42:38 CEST 2015

Buonasera Mauro e a tutti gli utenti del Forum,

è da tempo che mi cimento con questo bellissima Estensione. Qualcosina l'ho capita ed anche implementata. Però ho un problema nel modulo Search dell'estensione.

Ho tentato di ricreare quello che hai riportato nel Manuale di DB Integration: Ho creato una list query con '%###WFQBE_NAME###%' che poi mi è servito per creare una seconda search query per estrarre, attraverso un input field, una "seconda" lista in base alla "chiave" riportata in input.
Ora, il mio problema è che non riesco ad avere nessun risultato. Ho tentato di riportare i risultati nella stessa pagina come anche in altre pagine (naturalmente riportando il giusto ID), ma il risultato è sempre uno: pagina bianca.

Hai qualche idea su cosa sbaglio?

Grazie mille per l'aiuto.

Michele