[TYPO3-UG Italy] Responsive...

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Tue Sep 22 14:32:45 CEST 2015

sarebbe bello che l'immagine fornita fosse quella adatta al device, ma per
ora mi accontento di croppare.

il fatto e' che non lo so fare!
o, almeno, non mi funziona..

ora con la lista delle immagini ho risolto con una cosa del genere
https://css-tricks.com/crop-top/ ma non e' che mi piaccia n granche..

sto smanettando per la milionesima volta con la ext news slider per fargli
renderizzare le immagini tutte della stessa dim ma non ci riesco.

Il giorno 22 settembre 2015 14:10, Marco Antonioli <antonioli at gammsystem.com