[TYPO3-UG Italy] Responsive...

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Tue Sep 22 14:08:23 CEST 2015

Ciao Paolo
non ho seguito tutto lo scambio di messaggi tra te e Alessandro.
Il tuo obiettivo è quello di avere le immagini della lista dell'estensione
news tutte della stessa dimensione?
Nel caso del tuo ultimo link, vorresti che avessero una dimensione di
973x615 pixel?

Ciao
Roberto

TYPO3 CMS 7.4 - Le novità <http://bit.ly/1IX6nxs>