[TYPO3-UG Italy] Responsive...

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Fri Sep 18 19:12:25 CEST 2015

Dunque...  Tutte le volte mi pianto in questo problema e vorrei sapere se
qualcun altro lo ha risolto...

Esempio..  Questo sito area.provincia.livorno.it
Vedete le immagini sotto il banner per esempio?  Sono prese da l modulo
news nel modo usuale, hanno tutte la stessa misura e sono responsive.  L
utente puo inserire la dimensione di immagine che vuole,  e typo3 piu i css
dovrebbero fare il lavoro.
Il tutto é molto bello ma non funziona su explorer almeno con il mio
accrocchio di css..

Come fare?
Ci sono soluzioni più eleganti di aggiungere un javascript?