[TYPO3-UG Italy] Disabilitare bottoni in form di BE

Marco Mocellini marco.mocellini at inode.it
Thu Sep 17 09:24:12 CEST 2015

Ciao Alessandro,
in realtà ci avevo pensato di farlo con i CSS, ma il problema è che devo
farlo solo per un gruppo specifico di utenti

Il 17/09/2015 09:09, Alessandro Tuveri ha scritto:
> ciao
> siccome il redattore sicuramente non ne capisce molto e comunque anche se riesce ad aggirarlo,
> perche' non NASCONDERE IL PULSANTE con uno stile?
> ok non e' professionale ma dovrebbe essere piu' semplice da farsi....

Marco Mocellini (CTO & responsabile divisione Web Applications)
marco.mocellini at inode.it
INODE S.r.l. - www.inode.it
Sede Legale: Via Santa Croce, 9 - 12100 Cuneo (CN)
Capitale sociale € 10.200 i.v. - C.F./PIVA: 02814460040 - Reg. Imprese di Cuneo n. 02814460040 REA n. 238572
Tel: 0171.66996 - Fax: 0171.426922
Mobile: 333.2694867

Informativa ai sensi della Legge 675/96 e successivo D.lgs 196/03.
Questo messaggio potrebbe contenere informazioni confidenziali e proprietarie ed è destinato esclusivamente alla persona/ente/azienda od istituzione alla quale è stato originariamente indirizzato.
Il contenuto di questo messaggio potrebbe contenere opinioni personali le quali non costituiscono impegni o posizioni ufficiali a meno che ciò sia diversamente indicato.
Inode srl garantisce la massima riservatezza dei dati da Voi comunicati.
Gli stessi saranno trattati in ottemperanza del D.lgs 196/03.