[TYPO3-UG Italy] Disabilitare bottoni in form di BE

Marco Mocellini marco.mocellini at inode.it
Wed Sep 16 18:24:02 CEST 2015

Ciao a tutti,
ho bisogno di disabilitare il bottone "salva e chiudi" nei form di BE
per un certo gruppo di utenti.
Ho visto che posso disabilitare quasi tutto con le "options.", per
esempio "options.saveDocNew.table"  funziona.
Ma non c'è quella che cerco.

Grazie, Marco.

--
Marco Mocellini (CTO & responsabile divisione Web Applications)
marco.mocellini at inode.it
INODE S.r.l. - www.inode.it
Sede Legale: Via Santa Croce, 9 - 12100 Cuneo (CN)
Capitale sociale € 10.200 i.v. - C.F./PIVA: 02814460040 - Reg. Imprese di Cuneo n. 02814460040 REA n. 238572
Tel: 0171.66996 - Fax: 0171.426922
Mobile: 333.2694867

Informativa ai sensi della Legge 675/96 e successivo D.lgs 196/03.
Questo messaggio potrebbe contenere informazioni confidenziali e proprietarie ed è destinato esclusivamente alla persona/ente/azienda od istituzione alla quale è stato originariamente indirizzato.
Il contenuto di questo messaggio potrebbe contenere opinioni personali le quali non costituiscono impegni o posizioni ufficiali a meno che ciò sia diversamente indicato.
Inode srl garantisce la massima riservatezza dei dati da Voi comunicati.
Gli stessi saranno trattati in ottemperanza del D.lgs 196/03.