[TYPO3-UG Italy] Typogento

Tonix - Antonio Nati tonix at interazioni.it
Mon Sep 14 10:08:54 CEST 2015

Se magelink funziona come typogento, dovrai in ogni caso installare e
configurare (e quindi studiare) Magento, perché typogento non faceva
altro che inoltrare chiamate ad una installazione funzionante di Magento.

Se ti serve qualcosa di semplice, probabilmente non è questa la strada.

Ciao,

Tonino

Il 14/09/2015 09:31, Erica A ha scritto:
> Grazie mille per le informazioni e per la documentazione che mi hai
> dato. Ora ho un quadro più chiaro riguardo Typogento.
>
> Erica

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it