[TYPO3-UG Italy] Typogento

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Mon Sep 14 08:37:08 CEST 2015

Ciao Erica
Typogento è un progetto ormai fermo da qualche anno. Il suo ultimo
aggiornamento risale al 2010 (
http://typo3.org/extensions/repository/view/fb_magento)
E' quasi certo che troverai problemi di compatibilità con le ultime
versioni di TYPO3 rilasciate e molto probabilmente anche con il modulo
magento sulle ultime versioni di magento.

Se devi collegare TYPO3 e Magento, ti consiglio di vedere il modulo
MageLink (http://typo3.org/extensions/repository/view/magelink). Non ho
ancora avuto modo di provalo, ma nasce dallo stesso autore come revisione
in extbase di MageConnect (
http://typo3.org/extensions/repository/view/mageconnect), modulo piuttosto
interessante.

Questo un documento che spiega l'uso di MageConnect:
http://www.magedeveloper.de/mageconnect/manual.pdf
e questo di MageLink;
http://magelink.magedeveloper.de/documentation/doku.php

Ciao