[TYPO3-UG Italy] Typogento

Tonix - Antonio Nati tonix at interazioni.it
Sun Sep 13 14:32:31 CEST 2015

Typogento non è un CMS, ma un modulo di collegamento tra TYPO3 3 Magento.

Quindi vanno inatalati TYPO3 e Magento, e Typogento fa da ponte.

Io l'ho prima integrato in un progetto, e poi l'ho buttato via. Troppo
lento e macchinoso (anche se la lentezza era dovuta a Magento).

Ciao,

Tonino

Il 13/09/2015 12:33, Erica A ha scritto:
> Ciao a tutti,
> sto provando a studiare Typogento e le sue principali caratteristiche.
> Mi chiedevo se come cms fosse effettivamente migliore di Typo3
> riguardo alle prestazioni.
>
> Qualcuno ha qualche informazione in più a riguardo?
>

> Erica

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it