[TYPO3-UG Italy] Molte occasioni per avvicinarsi a TYPO3 in Italia

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Wed Sep 9 10:00:08 CEST 2015

Ciao a tutti e grazie Roberto per aver ricordato che c'e' vita anche in
Italia per TYPO3.
Io dovrei essere al codesprint di Milano, ovviamente a Pisa :-), e il
mio collega Rino Razzi sara' a Milano  per l'Agency Meetup.
Poi magari lavoro anche per qualche cliente :-)

Spero di incontrare altri membri della lista in questi eventi.

Buona fine estate a tutti (il periodo piu' bello dell'anno).

Il 08/09/2015 13:20, Roberto Torresani ha scritto:
> Ciao a tutti
> ottobre sarà un mese molto pieno di TYPO3. Sono molte le occasioni in cui
> sarà possibile avvicinarsi al CMS.
>
> Questi gli appuntamenti principali da segnare in calendario:
>
> - dal 3 al 7 ottobre a Milano: TYPO3 CMS Codesprint dove sarà possibile
> conoscere alcuni degli sviluppatori del cms e partecipare attivamente ai
> suoi miglioramenti http://bit.ly/1NYXCE4
>
> - 10 ottobre a Pisa: all'interno dell'Internet Festival una giornata
> dedicata a TYPO3 CMS http://bit.ly/1EMeRG7
>
> - 15 ottobre a Milano TYPO3 Agency MeetUp Day: un occasione per le aziende
> [...]

dott. Ivano Mario Luberti
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-9711344