[TYPO3-UG Italy] TYPO3, scrolling parallax.

Fabio Ceccarani - Comune di Fermignano - Uff.Informatica informatica at comune.fermignano.pu.it
Tue Sep 1 14:01:51 CEST 2015

In realtà il template che hai linkato con usa un effetto parallasse, ma
ha solo delle sezioni con l'immagine di sfondo bloccata (nel css:
background-attachment: fixed).
E' più facile e non richiede alcun js.

Ciao
Fabio