[TYPO3-UG Italy] file e domini

Cristian Buja (InteRa s.r.l.) cristian.buja at intera.it
Mon Oct 26 11:08:28 CET 2015

Con gli utenti di BE non Admin puoi fare un gruppo per ogni dominio e
associare il relativo storage al relativo gruppo.

Se per altre ragioni devi forzare a livello di frontend la visibilità di
un file ad esempio in fileadmin/dominio1/.... lo puoi fare con .htaccess

Cristian Buja
cristian.buja at intera.it <mailto:cristian.buja at intera.it>