[TYPO3-UG Italy] template tx_indexedsearch

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Mon Oct 19 12:50:52 CEST 2015

Salve,
ho campbiato i path di tx_indexedsearch per modificarli,
ma mi sembra che non mi funzioni.

Nelle costanti ho inserito
#indexed_search
plugin.tx_indexedsearch {
view {
# cat=plugin.tx_indexedsearch/file; type=string; label=Path to template
root (FE)
templateRootPath =
fileadmin/administrator/templates/indexed_search/Private/Templates/
# cat=plugin.tx_indexedsearch/file; type=string; label=Path to template
partials (FE)
partialRootPath =
fileadmin/administrator/templates/indexed_search/Private/Partials/
# cat=plugin.tx_indexedsearch/file; type=string; label=Path to template
layouts (FE)
layoutRootPath =
fileadmin/administrator/templates/indexed_search/Private/Layouts/
}
}
#fine indexedsearch

e se vado a vedere nella pagina che mi interessa con l'object browser in
effetti il path e' quello che ho messo io.
Pero quando vado a cambiare qualcosa nei vari template il FE non mi cambia..

non capisco..

PS.
ho gia fatto queste cose per altre ext ed altri  template..