[TYPO3-UG Italy] eliminare richiesta di registrazione

Enrico Nuovo e.nuovo78 at gmail.com
Mon Oct 5 18:52:24 CEST 2015

Ciao a tutti,

ho ereditato un grattacapo, un sito creato con typo3.

In questo site alcune pagine richiedono la registrazione e dovrei renderle libere alla navigazione cosa che non riesco a fare.

la pagina principale fa visualizzare delle anteprime tramite un plugin , queste anteprime hanno un tasto "ulterioni informazioni" che porta alla pagina completa, ma se non sei registrato ti chiede di farlo.

Vorrei rendere queste pagine visibili a tutti, come posso agire ? sono girni che leggo documentazione ma non riesco a sbloccarle :-(

grazie in anticipo