[TYPO3-UG Italy] Re: Estensione o PHP

Rob Erto epistula.belli at gmail.com
Thu Oct 1 11:44:41 CEST 2015

Alla fine sono riuscito a smanettare un po' e ho creato una pagina che mi stampa tutte le righe di una tabella e poi una pagina che dovrebbe permettermi di fare una ricerca con campo input e tasto.
Dico dovrebbe perchè quando inserisco una stringa e premo il tasto, non mi stampa niente, in pratica la pagina rimane vuota (ho anche attivato il query debug e non stampa niente). Ho provato anche a dirigere i risultati verso un'altra pagina ma niente, rimane vuota.
La query funziona e lo vedo dalla pagina che mi stampa tutta la lista. L'impressione è che la ricerca non riesca o non sappia dove stamparmi l'output, però mi sembra tutto a posto...
Qualche idea?