[TYPO3-UG Italy] installazione fallita di typo3 7.6.0

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Mon Nov 16 15:05:22 CET 2015

Ciao Alessandro.

Diritti sui files? L'utente con cui gira apache ha diritti sulla
cartella dove dovrebbe stare il file?
Sul file stesso?

Questo e quello che ti ha detto Roberto sono di solito le principali
cause dei problemi che riporti.

Il 16/11/2015 14:54, Alessandro Tuveri ha scritto:
> Salve a tutti
>
> ho tentato la installazione di TYPO3 7.6.0 per vedere come gira;  non so chi ci ha provato gia', ma nonostante l'esperienza decennale e il rispetto delle risorse necessarie, mi trovo sempre e comunque la dannata videata che avvisa circa la necessita' di creare il file FIRST_INSTALL, anche se questo e' gia' stato creato ed e' intestato ad apache.
>
> Qualcuno ha gia' notato problemi come questo?
>
> grazie a chiunque puo' rispondere...

dott. Ivano Mario Luberti
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-8932061