[TYPO3-UG Italy] saluti...

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Mon Nov 16 09:49:53 CET 2015

Grazie Alex, ma mi sa che in Regione non mi occupero di siti ecc, ma in
prima battuta del passaggio di competenze fra enti con tutto quello che
comporta sia a livello di rete che a livello procedure ecc..

La regione e' un 'mostro' a livello di organigramma e sara difficile
scalfire un organizzazione strutturata.
comunque, ci proveremo!!

ciao e grazie ancora,
P.

Ps.
per la Regione FVG grazie molte, ma non saprei chi contattare, se tu hai
degli agganci io potrei collaborare...