[TYPO3-UG Italy] saluti...

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Mon Nov 16 08:53:58 CET 2015

Mi sa che in prima battuta mi occupero della grande rottura di scatole che,
potete immaginare, a livello ICT comporta il passaggio delle competenze fra
Provincia->Regione.
In regione Toscana poi credo che usino Liferay e siano java oriented,
quindi sara dura contagiare qualcuno con la malattia Typo3... comunque ci
provero...

P.