[TYPO3-UG Italy] saluti...

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Mon Nov 16 08:35:06 CET 2015

Ragazzi, cambio lavoro.
Viste le cattive acque in cui versano le Province, passo in Regione

Probabilente non mi occupero di problematiche inerenti siti e via dicendo,
quindi va da se che non saro piu tanto attivo in questo Usergroup.
Mi dispiace un po in quanto ci avevo perso del tempo e avevo acquisito
professionalita che fra l'altro sara difficile rivendere..
Anche i miei progetti di template siti per enti
http://prova.provincia.livorno.it
e amministrazione trasparente
http://ammtrasp.provincia.livorno.it
probabilmente avranno fine, in quanto ero io qui che li portavo avanti...

Be, che dire?
un saluto e un grazie a tutti quelli che mi hanno dato una mano con i mal
di testa dovuti a T3!!

Ciao,
Paolo