[TYPO3-UG Italy] che ne dite?

Tonix - Antonio Nati tonix at interazioni.it
Thu Nov 5 22:44:22 CET 2015

Ciao Paolo,

a me piace esteticamente, e poi ho un debole per l'assessore Jessica
Alba, però vedo troppe cose in una pagina, e penso che un sito
istituzionale debba mettere al primo posto la facilità nel trovare le
informazioni, anche a costo di essere più brutto.

Ciao,

Tonino

Il 05/11/2015 22:38, Paolo Bragagni ha scritto:
> In pratica volevo fare un mix tra il comune di Modena e Bologna con gli
> elementi di contenuto del template unify. C é anche tutta una sottosezione
> di amministrazione trasparente fatta con xataface.

         Inter at zioni            Interazioni di Antonio Nati
    http://www.interazioni.it      tonix at interazioni.it