[TYPO3-UG Italy] cmis + T3

Paolo Bragagni paolo.bragagni at gmail.com
Wed May 20 12:44:31 CEST 2015

Ho configurato una serie di siti integrando
Alfresco con T3 ed utilizzando una vecchia ext che si chiama atol_cmis
cambiandola un po per visualizzarla con Tw boostr e permettere la
visualizzazione di tutto l'albero a partire da un nodo.

La cosa sembra carina (anche ai miei utenti) in quanto permette di avere
degli editors 'base' a cui non va insegnato niente se non inserire
documneti in una cartella.
Pensa poi Alfresco+T3 a cambiargli il formato, inserirli nel posto corretto
nel sito, ed eventualmente eliminarli o spostarli in relazione a script di
alfresco ecc..

Il problema e' che l'estensione e' vecchiotta e non funziona sulle nuove
versioni di T3 (7.x) sia perche fa uso di Extjs (mi sembra che fra un po
verra eliminato dal core di T3) sia per altri problemi non identificati.

Fra l'altro l'ext in questione e' anche un po lenta in quanto prende tutto
l'albero cmis in una botta sola e andrebbe in qualche modo velocizzata...

chi e' interessato a darmi una mano ad aggiornare l'ext in questione?

https://github.com/braguzz/cmis

saluti,
PB