[TYPO3-UG Italy] Link a record e multilinguaggio

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Wed May 20 12:14:20 CEST 2015

Ciao Paolo

un po' in ritardo ma sono riuscito a provare.
A me funziona con queste versioni (non ho una installazione aggiornata ma confido che se va con versioni inferiori vada anche con superiori .. almeno ci spero.. ) :
Flux 7.1.2
Fluidcontent_core : 1.0.3
Fluidcontent: 4.1.1
Fluidpages: 3.1.2

Il mio test :
ho creato due pagine, le ho localizzate in inglese
Ho messo un contenuto text in entrambe.
1) Ho fatto in RTE un link dalla pagina A italiana a pagina B italiana
2) Ho fatto in RTE un link dalla pagina A inglese a pagina B inglese

In entrambi i casi mi crea il link con il path corretto (ho realurl) e cliccando sul link accedo alla corrispondente pagina italiana nel primo caso e localizzata nel secondo.

Spero di aver fatto il test corretto perchè non mi è chiarissima la tua descrizione delle "icone di copia solo in italiano".

Inoltre da che c'ero ho fatto una simulazione di un multialbero con due domini e le traduzioni funzionano anche in questo caso non creando problemi sui domini differenti

ciao

Marco Antonioli
Gamm System Srl

Tel +39 0372 25137