[TYPO3-UG Italy] R: R: R: R: Typoscript elencare fe_groups in pagina

De Contardi Riccardo Riccardo.DeContardi at bhuman.it
Thu May 7 11:32:33 CEST 2015

Scusate la domanda forse molto scema, ma non sono molto esperto della modalità di debug (config.debug ? non ricordo...) di Typo3, non avendola praticamente mai usata... non c'è la possibilità di vedere qual è appunto la query che viene generata dall'oggetto CONTENT?

Riccardo De Contardi – Web Developer
B Human Srl - www.bhuman.it
Riccardo.decontardi at bhuman.it
Corso di Porta Nuova, 46 - 20121 Milano
TEL +39-02-20.23.271 - FAX +39-02-20.240.561