[TYPO3-UG Italy] Re: t3onepage

Nicola Esti n.esti at me.com
Thu Mar 26 12:53:49 CET 2015

Ciao Marco,

sono alcuni giorni che sto lavorando sul sito ed effettivamente sono riuscito a creare una struttura, ho la mia pagina intro con slideshow che gira correttamente.
Ho un problema, vorrei capire come poter aggiungere più colonne mel layout, nel BE ho creato un nuovo modello ma non riesco a visualizzarlo nel FE.
Sto ulilizzando le informazioni che mi avevi passato (https://worksonmymachine.org/blog/onepage-design-with-fluidtypo3)
Ho caricato nel one page section una struttura fatta con 3 colonne:

    <f:section name="Configuration">

        <flux:form id="page">

            <flux:grid>

                <flux:grid.row>

                    <flux:grid.column colPos="0" name="content"/>

                </flux:grid.row>
				<flux:grid.row>

                    <flux:grid.column colPos="1" name="content"/>

				</flux:grid.row>
				<flux:grid.row>

					<flux:grid.column colPos="2" name="content"/>

                </flux:grid.row>

            </flux:grid>

        </flux:form>

    </f:section>

    <f:section name="Content">

        <v:content.render column="0"/>
		<v:content.render column="1"/>
		<v:content.render column="2"/>

    </f:section>

Dicendogli di pescare i dati da 3 colPos, se lancio la visualizzazione della singola pagina la vedo giusta, se lancio quella del sito vedo come x default solo la colpos0

dove sbaglio?

Ciao e grazie
Nicola