[TYPO3-UG Italy] replace content di pagina non funziona

Cristian Buja (InteRa s.r.l.) cristian.buja at intera.it
Mon Mar 23 15:03:54 CET 2015

Ciao Alessandro, sposto il tuo Thread in uno nuovo,

Quale sistema di templating usi?
Ti chiedo questo perchè non sono sicuro che fluidpages supporti questa
feature.

Bye.

Il 23/03/2015 09:26, Alessandro Tuveri ha scritto:> Ciao a tutti
 > da qualche giorno ho verificato che, se creata una pagina con i
contenuti ed una seconda con la proprieta' di pagina 'sotituisci il
contenuto di pagina con...', questo non funziona.
 > Per scongiurare problemi ho anche fatto varie prove, tra le quali
configurare le due pagine con i medesimi modelli di pagina, nulla da fare.
 > La pagina dove stampare i contenuti presi dall'altra pagina presenta
sempre l'area vuota.
 > Ho fatto varie prove e cercato anche in rete ma non trovo
(apparentemente) una soluzione o patch

--

Cristian Buja
cristian.buja at intera.it <mailto:cristian.buja at intera.it>