[TYPO3-UG Italy] replace content di pagina non funziona

Alessandro Tuveri alessandro.tuveri at uniud.it
Mon Mar 23 09:26:54 CET 2015

Ciao a tutti
da qualche giorno ho verificato che, se creata una pagina con i contenuti ed una seconda con la proprieta' di pagina 'sotituisci il contenuto di pagina con...', questo non funziona.
Per scongiurare problemi ho anche fatto varie prove, tra le quali configurare le due pagine con i medesimi modelli di pagina, nulla da fare.
La pagina dove stampare i contenuti presi dall'altra pagina presenta sempre l'area vuota.
Ho fatto varie prove e cercato anche in rete ma non trovo (apparentemente) una soluzione o patch
qualcuno e' incappato in questo probelma?