[TYPO3-UG Italy] t3onepage

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Fri Mar 20 12:16:42 CET 2015

io banalmente ho preso il template, ho estratto i js e css usati e li ho inclusi in header e footer come richiesto e come TYPO3 fa fare.
Per quanto riguarda i contenuti ho preso paro paro l'html ricreandomi i vari blocchi con FLUX
Non ho struttura di cartelle, ho solo struttura di sito a pagine e all'interno ho i soliti contenuti . Per il testo e immagine per esempio uso gli standard di TYPO3.

ciao

Marco Antonioli
Gamm System Srl

Tel +39 0372 25137