[TYPO3-UG Italy] Bootstrap package e Less

Abramo Tesoro tesoro at archicoop.it
Mon Mar 16 15:57:53 CET 2015

Ciao

uso anch'io questo metodo ma cerco di limitarlo al minimo indispensabile,
ovvero a tutto quello che non riesco a fare manipolando le costanti
typoscript che mette a disposizione bootstrap package (BOOTSTRAP
PACKAGE: STYLING)

anche lavorando in quel modo si tengono separate le modifiche dal codice
originale e non si subiscono retroazioni in caso di aggiornamento della
versione, semplicemente le modifiche si trovano nel typoscript e non nel
css aggiuntivo

Il 16/03/2015 11:48, Paolo Bragagni ha scritto:
> anch'io ho fatto cosi...
>
> Il giorno 16 marzo 2015 11:46, Alessandro Tuveri <alessandro.tuveri at uniud.it

dott. Abramo Tesoro
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-9711344