[TYPO3-UG Italy] Bootstrap package e Less

Alessandro Tuveri alessandro.tuveri at uniud.it
Mon Mar 16 11:46:41 CET 2015

Ciao
non ho messo mano a less, qualcuno dira' e' e' poco professionale, ma preferisco agganciare un file (al termine della lista) css che ho chiamato override.css nel quale faccio le modifiche cosicche' se cambia la versione del bootstrap (si va verso la 4) tento di separare il codice originale dalle mie modifiche

saluti

ALEX