[TYPO3-UG Italy] link mutuamente dinamici tra pagine

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Thu Jun 18 12:41:03 CEST 2015

Ciao Stefano
se devo essere sincero, non ho capito esattamente cosa vorresti fare :)

Forse pero' potrebbero venirti in auto le categorie? Assegnando ad ogni
pagina/contenuto/record un riferimento ad una categoria, risulta poi facile
creare in un altra pagina un indice con i link agli elementi associati ad
una determinata categoria.

Associando quindi ad X (la tabella A che non ho capito cosa sia) il link
alla pagina B, potresti associare in automatico anche la categoria B; nella
pagina B, poi, elenchi tutti gli elementi che contengono l'associazione
alla categoria B, permettendo quindi il link di ritorno.
Non so se sono riuscito a spiegarmi e soprattutto se ho interpretato
abbastanza bene la tua richiesta.

Ciao
Roberto

TYPO3 CMS 7.3 - Le novità <http://bit.ly/1MIibAC>