[TYPO3-UG Italy] theming in TYPO3: (was AVCP XML output per TYPO3)

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Mon Jun 15 14:51:12 CEST 2015

Leggete i commenti di questo
https://gist.github.com/NamelessCoder/700fdcef5e9e36332fe2#comments

Io la vedo dura. Forse un po' che gli scazzi precedenti. Putroppo se le forze fossero unite avremmo una bomba in mano.

Nel core a breve la vedo ancora nebulosa, si devono smussare molti spigoli..

A prescindere però, su questo , se è il sentore attuale, io comunque condivido: "As far as I understood, the core team on the other hand is trying to get rid of flexforms as far as possible." . Perchè portare da una versione all'altra dove si sono utlizzati i vari Templavoila e ora questi sarà sempre un grosso sbattimento.

ciao

Marco Antonioli
Gamm System Srl

Tel +39 0372 25137