[TYPO3-UG Italy] AVCP XML output per TYPO3

Alessandro Tuveri alessandro.tuveri at uniud.it
Fri Jun 12 17:30:17 CEST 2015

Ciao Antonioli
la faccenda e' interessante, AVCP e' un prodotto opensource (cerca in rete) che serve ad alcune aziende che lavorano con il pubbico per le gare e la gestioen documentale, da quello che ho capito.
Cosicche' (qui devo vedere meglio) genera dei files in XML che dovrebbero essere ripubblicati in un sito, ma non solo,c ome vedi qui:
http://www.serviziassociaticarnia.it/trasparenza/garecontr.aspx

per il software vedi qui ma ci sono vari siti che rilasciano, anche comuni, ecc.
http://iismaurodelgiudice.altervista.org/avcp/

c'e' anche un form di ricerca e il formato deve essere compatibile.

Se la cosa prende piede ci sara' lavoro penso per varie aziende....

vediamo se qualcuno sa qualcosa.....