[TYPO3-UG Italy] primo approcio TYPO3

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Wed Jun 10 10:27:25 CEST 2015

Attenzione che, da quello che ho letto, attivando l'estensione per la
retro-compatibilità
le performance si riducono in modo sensibile.
Non ho testato ma mi pare di averlo letto da fonti attendibili

ciao

---

Rino Razzi

Archimede Informatica Societa' Cooperativa
Via Livia Gereschi 36 - 56127, Pisa - Italy
tel.: +39-050-580959
fax: +39-050-9711344
e-mail: razzi at archicoop.it
web: www.archicoop.it