[TYPO3-UG Italy] Re: primo approcio TYPO3

Silvia Michela Carrassi silvia at user.it
Wed Jun 10 03:40:32 CEST 2015

Grazie Alessandro
Si esatto è quella pagina bianca che non comprendo.. e mi tocca installare ex-novo tutta la versione..

abbiamo spezzettato il server lavorando sui permesse, ma per me è tutto nuovo con typo3 faccio fatica a comprenderne il funzionamento.. ho sempre evitato i CMS, ma poi x cortesia aziendale mi sono avvicinata a Joomla e ora sto esplorando typo3 e  me ne hanno parlato molto bene..

mi occorrono tutorial italiani che non trovo da nessuna parte.. c'e' poca documentazione sulla 7.2 o mi sbaglio.
Grazie