[TYPO3-UG Italy] R: domanda assurda

Marco Antonioli antonioli at gammsystem.com
Thu Jul 16 15:43:10 CEST 2015

beh concordo con Riccardo, non ne vale la pena..
inoltre stai usando un template bootstrap che poi ognuno dovrà adattare nel proprio CMS, quindi i tempi dipendono poi dai tool che hai per integrare...

PS hai provato a far funzionare un template GIA' pronto per WP??

Marco Antonioli
Gamm System Srl

Tel +39 0372 25137
Fax +39 0372 557854