[TYPO3-UG Italy] creare ext

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Mon Jan 12 09:29:33 CET 2015

Ciao Paolo, ovviamente stai parlando di Extbase+Fluid e non del vecchio
pibase, giusto e nemmeno di Flow (il framework sotto NEOS)?
Cosa vuol dire che sei arrugginito? Conosci il paradigma MVC?

Il 12/01/2015 09:21, Paolo Bragagni ha scritto:
> salve,
> gia che ci sono volevo imparare un po di piu sulla creazione di ext in T3.
>
> Devo dire che come programmazione sono (molto) arrugginito e quindi mi ci
> vorrebbe un qualcosa di veramente di base per iniziare a capirci qualcosa.
>
> consigli?
>
> salutie buon anno a tutti,
> PB

dott. Ivano Mario Luberti
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-9711344