[TYPO3-UG Italy] Dati configurazione di un'estensione nella vista

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Fri Feb 27 14:30:19 CET 2015

Mmmmhhhh...   che sappia io non con il core di extbase.
Direi che ti devi fare un viewhelper oppure trovarne uno gia' fatto, su
github ne trovi parecchi.

Il 27/02/2015 12:46, Roberto ghilardi ha scritto:
> Ciao Ivano,
> da php riesco a leggerlo correttamente come indichi tu, ma il template
> non è collegato ad un controller per poter iniettare la variabile.
> Con fluid non c'è un modo per leggere da
> $TYPO3_CONF_VARS['EXT']['extConf'][ *extension_key*
> ][*extension_property*] ?

dott. Ivano Mario Luberti
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-9711344