[TYPO3-UG Italy] Re: Eccezione

Cosimo Damiano cosmadamiano84 at hotmail.it
Mon Feb 23 10:58:00 CET 2015

Inizialmente ho creato le pagine,tra cui una di root principale.  Alla pagina di root sono andato su list e gli ho aggiunto un template; nella sezione setup ho aggiunto le seguenti righe di prova:
page = PAGE
page.10 = TEXT
page.10.value = Hello World
Nella sezione Options ho spuntato poi le seguenti caselle: Constants, Setup e Rootlevel.
Successivamente in includes ho incluso uno dei presenti css.
Ho in seguito salvato,cancellato la cache e visualizzato la pagina, ma mi esce l'eccezione riportata precedentemente.