[TYPO3-UG Italy] Eccezione

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Mon Feb 23 10:14:31 CET 2015

Buongiorno Cosimo!

Il giorno 23 febbraio 2015 10:04, Cosimo Damiano <cosmadamiano84 at hotmail.it>
ha scritto:

> Ti ringrazio, ho preso in considerazione l'alternativa di aggiornare la
> versione tuttavia mi interesserebbe capire anche il motivo di questo
> problema che si presenta con la vecchia versione 4.7.
>
> Qualcuno di voi ha trovato una soluzione a riguardo?

Il problema da te segnalato, si presenta con tutte le versioni di TYPO3. Il
codice di errore dovrebbe essere un link e cliccandoci ti porta alla
seguente pagina, dove puoi trovare indicato il motico e la soluzione al
riguardo:
http://wiki.typo3.org/Exception/CMS/1294587218

Prova a dare un occhiata alle indicazioni che vengono date ed eventualmente
vediamo cosa non è chiaro.

Ciao
Roberto

--