[TYPO3-UG Italy] Eccezione

Rino Razzi razzi at archicoop.it
Mon Feb 23 09:56:43 CET 2015

Ciao Cosimo.

Se stai cominciando ora, il primo consiglio è di utilizzare la versione
6.2 LTS.

Si tratta della versione stabile di TYPO3 per cui viene garantito un
supporto per almeno altri 2 anni.

La versione 4.7, oltre ad essere "superata", non è più supportata e non
sarà ulteriormente sviluppata.

Ciao

---

Rino Razzi

Archimede Informatica Societa' Cooperativa
Via Livia Gereschi 36 - 56127, Pisa - Italy
tel.: +39-050-580959
fax: +39-050-9711344
e-mail: razzi at archicoop.it
web: www.archicoop.it