[TYPO3-UG Italy] news e newscalendar

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Thu Feb 19 12:25:24 CET 2015

Ciao Cesare

Il giorno 18 febbraio 2015 14:17, Cesare <cesare at pointec.it> ha scritto:

> Ho due istanze typo3. Entrambe hanno installato l'estensione tt_news e
> newscalendar. Quest'ultima visualizza le news in formato calendario.
> In una delle due istanze però nella news non esce il flag per indicare se
> la news deve essere o meno presente nel calendario. Sembra come non sia
> andato a buon fine un aggiornamento.

Prova a verificare l'ordine di caricamento delle estensioni. Potrebbe
dipendere dal fatto che viene caricata prima newscalendar e le sue
impostazioni sovrascritte da tt_news. Se non vuoi intervenire sui file di
configurazione, disinstalla entrambe le estensioni e poi installa prima la
tt_news e successivamente l'altra.

Ciao
Roberto

--