[TYPO3-UG Italy] proteggere i file in area riservata typo3

Igor Belliardi grafico01 at esprimo.com
Thu Feb 19 11:33:21 CET 2015

Buongiorno a tutti,

ho configurato una semplice area riservata su una pagina inserendo un
contenuto di tipo “Login” (versione typo3 4.5).

A login effettuato viene mostrato un contenuto di testo che contiene dei
collegamenti a file presenti in fileadmin.

Questi file però sono visibili da chiunque ne conosca l’url (se un utente
dell’area riservata diffondesse questi collegamenti online).

Come posso rendere questi url accessibili solo agli utenti che hanno
effettuato l’accesso all’area riservata?

Grazie,

Igor Belliardi