[TYPO3-UG Italy] Gestione dati d'acquisto

Ivano Luberti luberti at archicoop.it
Wed Feb 18 14:41:27 CET 2015

al momento che sappia io l'unica estensione completa e' multishop
Compatibile 6.2 ma scritta con pibase e  non in extbase+fluid

AIMEOS (non AMEOS Marco, quello e' un'altra roba) e' un frontend che usa
le librerie di Arcavias PHP: un set di libreire PHP per l'ecommrce.
Open Source anche queste ma fuori dal mondo TYPO3.
Se vai sul sito di Arcavias trovi anche li' un frontend sviluppato come
TYPO3 extension e torvi anche una demo di backoffice pero' sviluppata
come applicazione PHP esterna a TYPO3.

Il 18/02/2015 14:09, Marco Antonioli ha scritto:
> ciao
>
> ho visto che c'è una distribuzione specifica AMEOS, ma suppongo che sia un prodotto esterno pacchettizzato per cui metterci poi mano diventa impossibile...
>
> ma non l'ho provato per cui potrei sbagliarmi..
>
> Marco Antonioli
> Gamm System Srl
>
> Tel +39 0372 25137
> Fax +39 0372 557854
> http://www.gammsystem.com
> antonioli (at) gammsystem.com
>
> P.IVA / CF 01066780196
> REA CR - 132115
> Tribunale di CR n. 9413
> [...]

dott. Ivano Mario Luberti
Archimede Informatica societa' cooperativa a r. l.
Sede Operativa
Via Gereschi 36 - 56126- Pisa
tel.: +39-050- 580959
tel/fax: +39-050-9711344