[TYPO3-UG Italy] Gestione dati d'acquisto

Alessandro Tuveri alessandro.tuveri at uniud.it
Wed Feb 18 14:08:26 CET 2015

Salve
abbandonato webformat extended shop, vedo che ci sono delle estensioni per ecommerce  interessanti di Nietzmacher, ma avendo provato altre estensioni mi fido poco, perche' avendo segnalato qualche problema non ho manco ottenuto risposta.

TYPO3GENTO sembra andato.... il panorama e' un po' sconsolante...

Cosa consigliate?

grazie

ALEX