[TYPO3-UG Italy] Gestione dati d'acquisto

Giorgio M. fenomeno_7 at libero.it
Fri Feb 13 16:02:16 CET 2015

Buon pomeriggio,
utilizzando l'estensione extendedshop ho rilevato delle anomalie in fase di completamento dell'acquisto di un prodotto. Finora sono giunto al form d'inserimento dei dati utente, ma vorrei chiarirmi le idee riguardo due problemi riscontrati :

1) dopo aver compilato i campi del form con le info personali dell'utente mi appare scritto ugualmente  "Please check once again all the
   required fields", da cosa potrebbe dipendere?

2) il form da compilare con le info personali dell'utente, non dovrebbe essere già precompilato, in quanto si tratta di un utente già registrato?

Grazie,
Giorgio