[TYPO3-UG Italy] Re: Link HMTL

michele de blasi michele_de_blasi at libero.it
Wed Feb 11 19:24:16 CET 2015

In effetti non mi sono spiegato per niente bene... Purtroppo non devo inserire solo del testo, sarebbe semplice.
In pratica ho del codice HTML puro che devo inserire in un Content. Qui ci sono immagini testo etc...
Di solito si usa <a href> per fare il collegamento generico... ma se io il collegamento lo voglio proprio con una pagina interna come devo fare? Ad esempio al click di un'immagine voglio che si colleghi con una pagina interna al sito. Non potendo conoscere l'URL di quella pagina, come posso fare?

Si usa tipo qualcosa del tipo:
 <link 3> Testo o immagine </link>?
Questa opzione l'ho provata ma non mi funziona.

Michele