[TYPO3-UG Italy] Re: Frontend Login for Website Users

Erica A erica_albergo at hotmail.it
Wed Feb 11 16:12:37 CET 2015

Controllando il database ho notato che la password inserita al momento della registrazione è in chiaro e non criptata.

Può essere che l'estensione che ho utilizzato per il login(di un utente registrato e già presente nel database) cripti la password inserita nel form prima di confrontarla con la password corrispondente nel database?

In tal caso qualcuno sa come disattivare le funzioni di crittografia utilizzate da Typo3?

Saluti
Erica