[TYPO3-UG Italy] Webformat Shop System

Erica A erica_albergo at hotmail.it
Tue Feb 10 13:55:03 CET 2015

Ciao a tutti,
sto iniziando ad utilizzare questa estensione, solo che avendo la versione 6.1.7 di Typo3 ho riscontrato degli errori iniziali dovuti a metodi ormai deprecati; sono riuscita a correggerli sostituendoli con metodi attuali e ora sembra funzionare. Tuttavia non trovo il record per l'inserimento dei prodotti ma ho a disposizione solo il record inerente al tipo di visualizzazione per gli stessi.
A cosa è dovuto? è legato al tipo di versione che sto utilizzando di Typo3?

Grazie in anticipo
Erica