[TYPO3-UG Italy] powermail con receiver condizionale

Roberto Torresani typo3 at torresani.eu
Mon Aug 31 10:56:55 CEST 2015

Ciao Alessandro
purtroppo non riesco a fare qualche test in questi giorni, ma forse questo
scambio di messaggi, se non lo hai già visto, potrebbe esserti di aiuto:
http://www.typo3.net/forum/thematik/zeige/thema/112554/

Purtroppo è in tedesco, ma con un traduttore e/o analizzando solo le parti
TypoScript, dovresti riuscire ad estrarre e verificare le informazioni.

Ciao
Roberto

TYPO3 CMS 7.4 - Le novità <http://bit.ly/1IX6nxs>